Blog

LPG Viso: Infusione di giovinezza naturale

Diversi studi effettuati ad oggi sulla tecnica LPG Viso dimostrano molteplici tipi di modifiche tessutali, soprattutto sulla compattezza e sull’ovale del viso. ENDERMOLIFT è l’unica tecnica al mondo che dimostra scientificamente, per la prima volta, un aumento della sintesi naturale di acido ialuronico (+80%).

Volete attenuare le rughe, senza perdere espressività?

La metodica brevettata e non invasiva dell’Endermolift agisce su tutte le rughe, superficiali e profonde, dall’interno verso l’esterno e in modo naturale! 

Con il trascorrere del tempo la produzione di collagene ed elastina garantita dalle cellule della giovinezza (fibroblasti) rallenta. Progressivamente la pelle diventa più sottile, perde densità e le rughe iniziano ad apparire. 

L’azione LPG Endermologie 

Le stimolazioni meccaniche dei Lift LPG riattivano il metabolismo cellulare: i fibroblasti ricominciano a secernere collagene ed elastina, le due sostanze responsabili della tonicità e dell’elasticità della pelle. Attraverso una riorganizzazione delle fibre di collagene l’architettura del tessuto cutaneo risulta meglio strutturata e più armoniosa.

Risultati con LPG Viso

Le rughe vengono riempite dall’interno, i tratti del viso risultano più levigati e le espressioni rimangono naturali… per un effetto anti-età visibile e duraturo.

Vedete la vostra pelle spenta e affaticata?

Il trattamento illuminante viso, consente di illuminare il colorito, restituendogli tutto il suo splendore. Lo stress, l’inquinamento e il fumo sono fattori in grado di danneggiare la microcircolazione venosa e linfatica. Le tossine finiscono così per accumularsi, la pelle perde la sua luminosità e il colorito non è più uniforme.

L’azione Endermologie

La stimolazione meccanica dei Lift LPG aiuta la vascolarizzazione e attiva il drenaggio delle tossine per illuminare l’incarnato. In una sola seduta, la micro-circolazione del viso viene attivata, i tessuti sono riossigenati, il colorito ritrova freschezza e luminosità. 

Il trattamento ideale prima di una serata importante!

Ridensificata in profondità, la pelle è più morbida e tonica! Gli zigomi appaiono risollevati, l’ovale del viso ridisegnato, i contorni ridefiniti.

I contorni del viso cedono e mancano di tonicità?

Il rilassamento cutaneo è causato dal rallentamento della produzione di fibre di collagene ed elastina ad opera dei fibroblasti. La pelle inizia quindi a perdere compattezza e appaiono i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. 

L’azione LPG Endermologie è quella di rassodare il viso! La stimolazione dei Lift LPG riattiva naturalmente la produzione di collagene ed elastina, rinforzando così la struttura che sostiene la cute.

LPG, leader mondiale della stimolazione tessutale grazie al Cellu M6, ha ideato per voi l’Endermolift™. Una metodica anti-aging 100% naturale che consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo. L’Endermolift garantisce risultati immediati: effetto splendore istantaneo, effetto lifting naturale e defaticante.

I risultati migliorano dopo ogni seduta: rughe attenuate, contorni rassodati, colorito più luminoso e un doppio mento levigato. 

Gli Effetti dell’Endermolift sui segni dell’invecchiamento cutaneo

Le caratteristiche meccaniche della pelle sono strettamente legate a quelle del derma. In effetti, questo sottile strato ha la funzione di assorbire le aggressioni esterne, consentendo alla pelle di conservare le sue caratteristiche essenziali di elasticità, compattezza naturale e tonicità.

Il massaggio meccanizzato è una metodica terapeutica che rende la pelle più morbida ed elastica, migliorandone le qualità estetiche; consente di esercitare sulla cute una stimolazione meccanica in grado di attivare risposte biologiche; questo fenomeno è conosciuto come meccanotrasduzione.

La stimolazione meccanica modifica il comportamento dei fibroblasti, causando diverse risposte biologiche, tra cui la produzione di collagene. Ed è proprio tramite la meccanotrasduzione che la metodica Endermolift stimola i fibroblasti (le cellule responsabili della produzione di collagene).

Questo approccio meccanico per il trattamento dei segni dell’invecchiamento che appaiono sul viso – non invasivo e fisiologico al 100% – è estremamente promettente poiché si basa su meccanismi di tipo biologico.

Condividi